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| Aeromanzia.
1) Brezza: il mago può con un suo cenno far alzare una brezza, se non mantiene la concetrazione questa cadrà dopo un lasso di tempo determinato dal livello, all aumentare del livello il vento può essere sufficientemente forte da scacciare nubi, nebbia o gas tossici.
2) Nebbia: una fitta nebbia scende attorno ad un punto toccato dal mago, la nebbia sarà tanto più densa e tanto più estesa quanto è più è il livello dell'usufuitore
3) Libero respiro: il bersaglio diventa immune da gas venefici e sostanze tossiche sopsese nell'aria, può respirare qualsiasi gas come se fosse aria pura.
4)Levitazione: il mago inizia a sollevarsi da terra, durata e velocità dipendono dal livello, durante la levitazione il mago non può muoversi nell'aria se non con mezzi magici(ad esemipio una brezza)
5) Aerodardo: il vuoto si forma davanti all'indice puntato del mago e viaggia nella direzione dalui indicata, quando raggiunge il bersaglio ha lo stesso effetto un proiettile.
6) Muro di vento: una barriera di aria agitata si forma nel punto prescelto dall'usufruitorre, rende praticamente impossibile il passaggio di prioettili o gas velenosi
7) Volo: il mago inizia a librarsi in volo, durata e velocità dipendono dal livello del mago
8) Forma gassosa: il bersaglio perde di consistenza diventando evanescente, gli abiti che indossa seguono la trasformazione con esso, ma perde presa su armi e oggetti che tiene in mnao, diventa immune a qualsiasi tipo di attacco fisico
9) Aerocontrollo: il mago può creare a suo piacimento, in base al livello, forte vento, turbini o addirittura uragani
10) Evoca elementale: evoca uno spirito dell'aria, non molto forte ma rapidissimo, in grande di volare, in infilarsi in qualsiasi tipo di fessura e immunea qualsiasi tipo di attacco fisico, può inoltre facilemente deviare proiettili e frecce.
Fotomanzia
1) Luce: uno con di luce scaturisce dalla mano, come il raggio di una torcia elettrica, può essere attivato o disattivato semplicemente chiudendo e d aprendo la mano.
2) Baleno: un forte lampo acceca e strodisce avversari e alleati poco accorti
3) Vista: la vista del mago si acuisce, a tal punto da giungere a vedere attraverso i muri ai livelli più elevati
4) Elettrifica: toccando un qualsisi oggetto metalicco l'usufruitore può info...Read the whole post...
- Tags:
- magia e stregoneria
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